COME POSSO ORDINARE?

Ordinare su www.canapashop.it  è semplice:

Step 1 – scegli il prodotto e mettilo nel carrello; puoi continuare lo shopping ed aggiungere altri prodotti al carrello oppure procedere.
In alternativa puoi mandare una mail a ordini@canapashop.it.

Step 2 – se sei già registrato la procedura è più semplice e veloce: esegui il login e inserisci nome dell’utente e password e compariranno i dati già inseriti nel tuo account.
Se non sei ancora registrato inserisci i tuoi dati selezionando il tipo di cliente (Privato oppure azienda con Partita Iva).

Step 3 – scegli la modalità di pagamento: l’opzione: Bonifico Bancario anticipato, Carte di Credito o Contrassegno .

Con l’opzione bonifico bancario il tuo ordine verrà processato quando il bonifico sarà andato a buon fine, o riceveremo la contabile di avvenuto pagamento (per accelerare i tempi di spedizione, inviarla a : ordini@canapashop.it).
Riceverai una mail di conferma d’ordine e successivamente il codice univoco della tua spedizione per rintracciarla e seguirne lo stato direttamente sul sito del corriere.


QUALI SONO LE MODALITÀ DI PAGAMENTO?

Su www.canapashop.it puoi pagare con

CARTE DI CREDITO (VISA e MASTERCARD e PRE PAGATE)

BONIFICO BANCARIO

CONTRASSEGNO – IN CONTANTI ALLA CONSEGNA –  solo per importi inferiori ai €200,00.

Per pagamenti con bonifico bancario questi sono i nostri dati:

BANCA:  Unicredit Banca

IBAN: IT37M0200801804000106105769

INTESTATO A:  AESTATICA S.R.L.

IMPORTANTE: indicare sempre il numero d’ordine come causale del bonifico, questo permetterà un’elaborazione più veloce del tuo ordine.

In caso di pagamento con bonifico bancario, viene richiesto al cliente l’invio della distinta di pagamento contenente il codice CRO, entro tre giorni dall’effettuazione dell’ordine stesso. La distinta può essere trasmessa tramite e-mail all’indirizzo: ordini@canapashop.it . Al momento del ricevimento del bonifico bancario verrà spedito immediatamente l’ordine.
Aestatica Srl si riserva di svincolare la merce se entro tre giorni non verrà accreditato l’importo previsto.


COME VIENE SPEDITA LA MERCE E QUALI SONO LE SPESE?

GLS è il nostro corriere di fiducia.

Tutti gli articoli visibili online su www.canapashop.it sono realmente disponibili presso il nostro magazzino a Trento e pronti ad essere spediti in 48 ore lavorative, fatta eccezione dei capi di abbigliamento di “Opera Campi”, ove è segnalato, che verranno confezionati su ordinazione in un tempo di circa 20 giorni.

Tutti gli altri prodotti vengono consegnati mediamente in 2 e 5 giorni dalla data dell’ordine, in relazione all’entità dell’ordine effettuato e al metodo di pagamento scelto dal cliente.

Si prega di inserire un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno per il ritiro (es. luogo di lavoro o indicazione della portineria), e di specificare un numero di telefono raggiungibile affinchè il corriere si possa mettere in contatto col destinatario, per la consegna.

Aestatica Srl non è responsabile per errori o mancata consegna dovuti a inesattezza o incompletezza nella compilazione dell’ordine: per la riconsegna, si ha diritto ad altri due tentativi, dopodiché le spese aggiuntive sono a carico del cliente (es. spese di giacenza).
Ricordati perciò di ricontrollare i tuoi dati e di dare indicazioni aggiuntive (es. piano del condominio, interno ecc.).


HO DIMENTICATO LA PASSWORD DEL MIO ACCOUNT

Clicca qui ed inserisci l’indirizzo email o il nome utente utilizzato al momento della registrazione: riceverai una email con la tua password.


ALTRE DOMANDE?

Puoi scrivere una mail a ordini@canapashop.it o compilare il nostro modulo alla pagina Contatti.